| Autore | Messaggio |
|---|
Queen B Livello Plus

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Gio 08 Lug 2010, 08:51 | |
| NICKNAME: Queen B NOMEVERO: Alessia ETA': 15 RUOLO SCELTO: Moderatrice TEMPO DA DEDICARE AL FORUM: 2-3 orette al giorno, tranne qualche eccezione HAI AVUTO ESPERIENZE A RIGUARDO? Avevo fondato un forum con una mia amica, ma l'abbiamo chiuso dopo poco tempo. |
|
 | |
Olivia Fondatrice del forum

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Lun 12 Lug 2010, 12:10 | |
| ragazze grazie per esservi proposte se non avete ripensamente, per quanto riguarda roberta ti abilito ora, per quanto riguarda Queen B ne dobbiamo parlare con le altre, ti faranno poi sapere loro dato che io non posso essere più presente sul forum. Grazie ad entrambe!!! |
|
 | |
BimbaChic Designer

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Ven 27 Ago 2010, 14:18 | |
| Amo questo forum e mi piacerebbe molto entrare a far parte dello staff. Come ruolo ho scelto quello di disegnina data la mia dimestichezza con i programmi di design Ecco la mia scheda NICKNAME: BimbaChic NOMEVERO: Noemi ETA': 15 TEMPO DA DEDICARE AL FORUM: Dalle 11 alle 13 del mattino (Solo per ora perchè poi inizia la scuola) e tutto il pomeriggio 5 volte alla settimana QULCHE LAVORO CHE HO REALIZZATO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
rosa Moderatore

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Sab 04 Set 2010, 19:13 | |
| NICKNAME: rosa NOMEVERO: Rosa ETA': 25 RUOLO SCELTO: moderatrice o spionetta TEMPO DA DEDICARE AL FORUM: tantissimo..ho la possibilità di collegarmi anche dal lavoro..indicativamente credo di poter dedicare come minimo1ora al giorno tutti i giorni! HAI AVUTO ESPERIENZE A RIGUARDO? no,ma imparo in fretta,sono molto disponibile e motivata(questo sito mi piace tantissimo e sarei contenta di far parte di questa squadra!) |
|
 | |

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 15 Set 2010, 19:02 | |
| Appena posso abilito bimbachic a disegnina che è bravissima, arianna a spionetta, ma rosa deve scegliere un solo ruolo, fra spionetta o moderatrice, facci sapere. Comunque lo staff per ora ci basta, non accettiamo più candidature, a meno che non si tolgono i ruoli attuali alle utenti già abilitate al loro ruolo che non riteniamo più in grado. Potete prenotarvi lo stesso, ma le candidature da ora in poi non saranno accettate subito, ma solo se un'altra utente perde il suo ruolo. |
|
 | |
rosa Moderatore

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 15 Set 2010, 19:12 | |
| ok..scusa Olivia!! Moderatrice mi piacerebbe tantissimo,se possibile! |
|
 | |

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 15 Set 2010, 19:25 | |
| Rosa ti abilito subito a moderatrice in prova, grazie per la candidatura ^___^ fra qualche settimana se ritenuta adatta al tuo ruolo diventerai una moderatrice affettiva.  se non capisci qualcosa chiedi nella sezione apposita alle moderatrici oppure chiedi diretamente a noi admin, però io non posso risponderti dato che ho problemi con la connessione internet. grazie ancora. |
|
 | |
rosa Moderatore

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 15 Set 2010, 19:27 | |
| Grazie a te!!! |
|
 | |
jeha Livello Special

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Lun 20 Dic 2010, 16:21 | |
| Adoro questo forum ed ho deciso di candidarmi in modo da essere accettata qualora un'altra utente perdesse il suo ruolo... oppure facendo un'eccezione!!  NICKNAME: Jeha NOMEVERO: Giada ETA': 21 RUOLO SCELTO: moderatrice TEMPO DA DEDICARE AL FORUM: minimo un'ora al giorno per 6/7 giorni la settimana HAI AVUTO ESPERIENZE A RIGUARDO? no.. sono iscritta a questo forum da quasi un anno ma è stato il primo, sono comunque convinta che con il mio impegno imparerei i miei compiti alla perfezione!! spero di entrare al più presto nello staff!!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Dom 06 Feb 2011, 19:45 | |
| jeha ti ho risposto via mp |
|
 | |
principessina Livello Plus

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Lun 04 Apr 2011, 23:46 | |
| Ciao! Scusate l'ignoranza ma non sono esperta di forum o blog volevo chiedervi cosa fanno le spammine e le spionette? Poi volevo propormi come disegnina, mi piace molto modificare le foto con le scritte e le cornicette e anche creare i fotomontaggi. In questi giorni cerco di creare qualcosa ed entro la prossima settimana la posto insieme alla scheda così potete dirmi cosa ne pensata! |
|
 | |

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 20 Apr 2011, 17:34 | |
| Scusa il ritardo Principessina! Ti abilito allora a disegnina!  Ma ricorda di mettere il bottone spilla in firma per confemare il tuo ruolo! |
|
 | |
principessina Livello Plus

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 20 Apr 2011, 18:40 | |
| |
|
 | |
Lilla Moderatore

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mar 16 Ago 2011, 13:38 | |
| | Codice: | NICKNAME: Lilla NOMEVERO: Carlotta ETA': 22 RUOLO SCELTO: mercatina TEMPO DA DEDICARE AL FORUM: l'estate molto spesso quasi tutti i giorni 2-3 ore al giorno o più, durante il periodo di università tre volte a settimana sempre 2-3 ore (aumenteranno di sicuro quando metterò la connessione anche nell'appartam. dove studio fra poco) HAI AVUTO ESPERIENZE A RIGUARDO? | Come mercatina no ma di forum sì, in particolare delle sezioni scambi/ vendite.
Se avete ancora bisogno io sono molto interessata ...baci!
"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
|
|
 | |

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 17 Ago 2011, 19:50 | |
| Lilla grazie per la candidatura! ^^ certo che abbiamo bisogno! Quello che facevi in altri forum più o meno è simile, il tuo ruolo è sempliemente tenere sotto controllo le sezioni del mercatino e visto che sono poco trafficate, è facile tenerle sotto controllo, ti abilito allora a mercatina! Grazie ancora! |
|
 | |
Lilla Moderatore

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 17 Ago 2011, 20:01 | |
| Per me è un piacere! L'unica cosa che non riesco a fare è mettere l'icona dello staff nella firma perchè cliccando mi dice che non avendo il permesso speciale non posso visualizzare la pagina, aspetto tue indicazioni! Grazie ancora!
"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
|
|
 | |
clastellina95 Dealer

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Mer 17 Ago 2011, 23:14 | |
| NICKNAME:clastellina95 NOMEVERO:claudia ETA':16 RUOLO SCELTO:deadler TEMPO DA DEDICARE AL FORUM:infinito d'estate un pò meno in inverno però a un totale di 10 ore settimale ci arrivo sempre sicuro HAI AVUTO ESPERIENZE A RIGUARDO? apparte fare la controllora spese di sono stata per un pò addetta alle vendite presso il negozio di mia zia scusate il ritaardo ma ci tengo davvero a questo forum appena l'ho trovato non credevo ai miei occhi... mi piacerebbe troppo collaborare
"La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amare gli uomini" mademoiselle coco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
merycorneliawaldorf Dealer

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Sab 31 Dic 2011, 12:07 | |
| NICKNAME:merycorneliawaldorf NOMEVERO:Maria TEMPO DA DEDICARE AL FORUM:6-7 ore 6 giorni a settimana HAI AVUTO ESPERIENZE A RIGUARDO? no come Dealer ma in alcuni forum curavo la grafica |
|
 | |

| Oggetto: Re: CERCASI STAFF! Lun 02 Gen 2012, 11:35 | |
| Grazie per esserti proposta Maria... benvenuta fra lo staff! Per qualsiasi dubbio contattaci senza problemi ;) |
|
 | |
|