| | desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
jeha Livello Special

| Oggetto: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mar 16 Feb 2010, 14:02 | |
| circa tre settimane fa stavo facendo zapping tra i canali e mi sono persa sullo stile di un personaggio televisivo, scoprendo il giorno dopo che si trattava di un'attrice di desperate housewifes, Bree Van de Kamp... (il vero nome è Marcia Cross)... il telefilm mi è anche iniziato a piacere... voi che ne dite dei suoi outfit? vi metto qualche link... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]questo è un vestito indossato da lei: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
 | |
Julie Livello Special

| |
 | |
saraa Livello Special

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mar 16 Feb 2010, 17:56 | |
| è fantastica,anche se un pò come Blair,mi piace il suo personaggio più che l attrice! |
|
 | |
viola Livello Special

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mar 16 Feb 2010, 19:20 | |
| è uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!!!!! le adoro. Eva è senza dubbio la più bella sebbene siano tutte molto belle, ma come personaggio la mia preferita è senza dubbio Susan :) la adoro! Comunque anche bree è fantastica!!! e sì, è decisamente bon ton, anche se nella fase del bon ton più matura diciamo! è molto fine e di classe e sempre sempre perfetta! E poi, ahhh, adoro i suoi capelli :) |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mar 16 Feb 2010, 19:32 | |
| è davvero molto bella, e concordo con saraa nel dire che è piu il suo personaggio che mi ha colpito.la trovo una donna di gran classe! |
|
 | |
jeha Livello Special

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mar 16 Feb 2010, 19:48 | |
| concordo con viola... lei ha uno stile bon ton piu classico rispetto a Blair... è raffinatissima e sempre a posto!! |
|
 | |
Olivia Fondatrice del forum

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mar 16 Feb 2010, 20:14 | |
| Quest'attrice è stupenda! Brava jeha! |
|
 | |
jeha Livello Special

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mar 16 Feb 2010, 20:21 | |
| Grazie mille Olivia!!! | Spoiler: | | | ho mandato un messaggio privato a te e Vittoria ma rimane nella posta in uscita.. come posso fare? |
|
|
 | |
Olivia Fondatrice del forum

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mer 17 Feb 2010, 09:46 | |
| | Spoiler: | | | Ti ho risposto non preoccuparti ^^ |
|
|
 | |
pinkshadow Livello Plus

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Mer 17 Feb 2010, 11:00 | |
| ... io lo guardo sempre ... hanno degli abiti stupenti!!  |
|
 | |
principessina Livello Plus

| Oggetto: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Lun 04 Apr 2011, 19:54 | |
| è assolutamente il mio telefilm e ho comprato anche tutti i dvd! Bree è semplicemente meravigliosa chic e bon ton, però mi piace anche Gabrielle (Eva Longoria) perchè fisicamente siamo molto simili, siamo entrambe piccoline! ps. so che non c'entra niente in questo post però qualcuna sa se ci sono i dvd di gossip girl? Perchè non l'ho mai seguito però adesso sta cominciando ad appasionarmi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie a tutte!!!! |
|
 | |
| | desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! | |
|