|
| Autore | Messaggio |
|---|
fliss Livello Friend

| Oggetto: Re: Telefilm Mar 29 Nov 2011, 17:22 | |
| *the sleepover club,lizzie mc guire |
|  | | sweettrista93 Livello Utente

| Oggetto: Re: Telefilm Mar 06 Dic 2011, 20:32 | |
| ragazzuole mie avete tralasciato uno dei telefilm a mio avviso più belli e dolci mai visti..................... ROSWELL..... aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh jason behr...  mi piace da morire... e poi... è uno dei primi telefilm dove compare david conrad, il Jim/Sam di ghost whisperer....... e poi mi piaceva e mi piace tutt'ora Alias, con Jennifer Garner....... e un' altro è Prison Break...... quel wentworth miller..... mi era rimasto impresso da dinotopia e l'ho ritrovato con moooooooooolto piacere in qul telefilm..... ma roswell è insuperabile..... |
|  | | elisetta87 Livello Plus

| Oggetto: Re: Telefilm Mer 07 Dic 2011, 22:32 | |
| io sono una telefilm-dipendente.... li guardo quasi tutti!! 90210 gossip girl,desperate housewives,pretty little liars, lipstick jungle, the lying game.... li adoro!! |
|  | | charlie Livello Utente

| Oggetto: Re: Telefilm Mer 07 Dic 2011, 22:55 | |
| Io non guardo molto la tv, ma una volta mi vedevo SEMPRE The Hills, Ally Mcbeal, Scrubs (l'ultima stagione in cui sono "vecchi" mi è sembrata un po' tirata, ma le altre sono molto belle), Sex and the City, The City che è sulla traccia di The Hills, Desperate Houswives, Gossip Girl - mi sto guardando la 5 stagione su megavideo,  e ora ogni tanto Pretty Little Liars che è ispirato a Gossip Girl che per me rimane il migliore delle teen drama! Ah quando ero più piccolina Buffy e Dawsons' Creek! |
|  | | satyne Livello Plus

| Oggetto: Re: Telefilm Mer 14 Dic 2011, 22:00 | |
| Nessuna di voi vede la nuova serie tv su Fox ' American Horror Story'?? io la trovo fantastica!! |
|  | | anele88 Livello Special

| Oggetto: Re: Telefilm Gio 22 Mar 2012, 11:27 | |
| American Horror Story piaceva anche a me, ma è gia finita la prima stagione! Io negli anni ne ho visti tantissimi indico solo quelli più recenti e/o che sto ancora seguendo: - Glee - pretty little liars - switched at birth - awkward (diario di una nerd superstar) - jane by design - lie to me - new girl - csi - how i meet your mother - 2broke girls - modern family - once upon a time - pan am - revenge - suburgatory - misfits - american horror story - GCB - kitchen confidential - cupid - a no ordinary family - eastwick - merlin - gossip girl - happy ending... credo di aver finito, ovviamente non ho inserito quelle che seguivo circa 10 anni fa (tipo dowsan's creek, settimo cielo, ecc...) |
|  | | MadameLamù Livello Special

| Oggetto: Re: Telefilm Gio 22 Mar 2012, 12:07 | |
| Anche a me piacciono molto i telefilms americani. Negli ultimi anni riesco però a seguirli poco per mancanza di tempo. Non vi faccio l'elenco di quelli che ho visto perchè sarebbe troppo lungo e neanche li ricordo più tutti, ma vi dico quelli che ho seguito negli ultimi tempi: - desperate hausewives - cold case - close to home - criminal minds - ghost whisperer (però ora lo fanno in un orario proibitivo per me) - the good wife e quando mi capita riguardo volentieri le vecchie puntate di sex and city |
|  | | Mademoiselle Livello Utente

| Oggetto: Re: Telefilm Ven 20 Apr 2012, 20:32 | |
| Sinceramente, gli unici telefilm che seguo assiduamente sono Gossip Girl e Glee (*-*) Per il resto, quando capita, guardo con piacere Veronica Mars, La vita secondo Jim (ok, non so se è proprio un telefilm. Ed è alquanto scemo, ma mi fa ridere XD), The Middle (che è finito). Mi piace anche My life as Liz (faceva su MTV, ma deve essere finito. In effetti mi sono persa metà serie, quindi lo vedo in streaming). Poi vedevo Una mamma per amica (so cute!), Lizzie Mcguire, Sleepower Club, Paso Adelante, I Cesaroni, Un medico in famiglia, Don Matteo... diamine, devo trovare altri telefilm! o.o Quelli che non riesco proprio a sopportare sono Flor e Il mondo di Piattol- ...ehm... - Patty! Ho visto delle puntate e, mentre Flor mi sembrava sempre più inutile, Il mondo di Patty a volte riusciva ad essere quasi interessante. Poi però ho visto che le cose andavano per le lunghe e mi sono categoricamente rifiutata di vedere altre puntate. Ehm...so che quando inizio a fare critica su libri, film o telefilm, divento un po' antipatica, perciò scusate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ma quel che va detto, va detto u.u XD) |
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |