Promemoria primo messaggio :Ciao Ragazze!!!!
Come alcune di voi sanno il mio lavoro è la sarta, per cui mi offro per riprodurre gli abitini i Blair, ovviamente non a prezzi da sartoria!!!
So bene di non poter far spendere a una ragazza quello che richiederei a una signora!
Includo qui una lista di abitini che potrei riprodurre; voi chiedete pure tutto quello che volete!
Se ne desiderate uno che non posto scrivetemelo pure.
I prezzi saranno più bassi, ma nemmeno bassissimi!
Il costo è dato soprattutto dai materiali, più che dal tempo di realizzazione (che è quello su cui veramente si guadagna di solito); terrò le cifre più basse possibile, ma i materiali hanno un prezzo che devo pagare io in primis!
Se non mi sento sicura a proposito di un modello, vi dirò in tutta onestà che non me la sento di farlo.
Voglio essere sempre sincera al 100% per evitarvi delle brutte sorprese (comprensibile la paura di comprare da internet!) e per mantenere l'armonia che c'è su questo bellissimo forum al meglio!!!
Per i pagamenti, di solito uso la
poste pay; è veloce e la transazione costa solo un euro, a differenza del vaglia, del contrassegno, o del bonifico bancario.
I tempi di realizzazione saranno comunicati al momento dell'ordine.
Vi prego di superare il secondo messaggio per avere informazioni su un abito solo se siete seriamente intenzionate a comprarlo!
Purtroppo non posso permettermi di sottrarre troppo tempo al mio lavoro, chiacchiero volentierissimo sul resto ma dietro a un preventivo ci sono calcoli, ricerca di informazioni, immaginazione dei piazzamenti della stoffa per abbassare al minimo il costo, etc.
Gli abiti che propongo normalmente sono su taglia; se vi serve su misura (ad esempio avete il sopra da 40 e il sotto da 44) ditemelo al momento di richiesta informazioni.
Potete chiedermi tutto quello che volete qui o via mp ;)
Come funziona?Per richiedere un costo dell'abito vi chiedo di inserire la foto (o anche più di una) e di indicarmi la vostra taglia e di che materiali lo volete; se per voi è indifferente ricercherò il materiale meno costoso, dovesse essere anche un sintetico. Se ci sono pizzi perfavore segnalatemi se li volete sintetici (costano meno) o in cotone; a volte quelli sintetici sono necessari (per esempio per arricciarli, o comenel Dita Lace Dress di Marc Jacobs)
Le spedizioni sono a carico dell'acquirente, non mi assumo responsabilità se non volete una tracciabile; preferisco sempre spedire con raccomandata, la tracciabile più economica, ma a volte ci vuole il pacco perchè diventa troppo voluminoso.
Ovviamente non ho problemi a spezzare i pagamenti in due o tre tempi! :)
Un esempio di abiti fatti da me: