Olivia Fondatrice del forum

| Oggetto: Come creare la mia galleria fotografica Mer 23 Dic 2009, 20:05 | |
| Avete l'opportunità di avere una galleria dove inserire le vostre foto personali. E' invece vietato inserire immagini prese dalla rete (come immagini di personaggi famosi, firme glitter ecc.) e foto di oggetti personali.
Come realizzo la mia galleria? Semplicissimo clicca sul menù in alto dove scritto "Gallerie utenti" poi clicchi in "Il tuo album personale" quando si sarà caricata la pagina con su scritto : La galleria personale di TUO NOME non è stata creata cliccate poi in "Creare Galleria Personale" poi quando visualizzerete il messaggio di conferma con scritto: Il tuo album personale è stato creato. cliccate sotto in Clicca qui per tornare alla galleria personale ed ora il tuo album dove inserire tutte le tue foto è pronto!
Ricapitolando: Gallerie utenti >> Il tuo Album Personale
Come inserisco le immagini? Semplicissimo dovete cliccare sul tasto in alto a sinistra dove su scritto uploand pic dopo di chè completate la schermata che vi apparirà inserendo da lì la vostra foto o immagine.
IL VOSTRO ALBUM PERSONALE E' PRONTO!
Visibilità della vostra galleria Per far sì, che le utenti notino e commentino le immagini nel vostro album personale, potete recarvi nel vostro profilo in Profilo >> Campi contatti >> La mia galleria e inserire il link diretto del vostro album. Il link sarà visibile nei post del forum dove parteciperete.
Ultima modifica di OliviaLufkin il Mer 09 Feb 2011, 04:13, modificato 6 volte |
|