Serena Amministratore

| Oggetto: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino Dom 29 Nov 2009, 13:01 | |
| Inauguro la sezione di vendita con questi pantaloncini di Tommy Hilfiger; li ho comprati sul sito, della scorsa collezione, ma quando mi sono arrivati li ho provati e penso che non mi stiano bene, per cui li rivendo; sono stati provati una volta, messi e tolti, hanno il cartellino. La taglia è una 12 UK, quindi una 44 italiana, si chiudono con cerniera e bottone frontale e sono completamente foderati, si indossano molto facilmente perchè la fodera è ottima. Pagati 79 £ (=87 €) + la spedizione, li rivendo per 39 € + spedizione (preferisco una tracciabile, con raccomandata, la più economica, sono 5 €; se preferite la prioritaria va bene, ma non mi assumo responsabilità se il pacco venisse perso perchè non è tracciabile) Per il pagamento accetto postepay, per altro rispondete qui o contattatemi via pvt [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
littlemiss_sunshine Livello Utente

| Oggetto: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino Mer 06 Gen 2010, 22:00 | |
| a me piacerebbero molto... puoi darmi le misure?!! |
|
Serena Amministratore

| Oggetto: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino Mer 06 Gen 2010, 22:55 | |
| La taglia è la 44 da noi, io ho una 46 sotto e per questo li ho provati una volta ed erano aderenti. Le misure appena prese sono (da raddoppiare sulla vita e nella gamba) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se te ne servissero altre chiedi e te le scrivo subito! :) |
|
littlemiss_sunshine Livello Utente

| Oggetto: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino Lun 11 Gen 2010, 23:53 | |
| serena scusami tanto x il ritardo... domani controllo le misure e ti faccio sapere!!! baci |
|
Serena Amministratore

| Oggetto: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino Mar 12 Gen 2010, 10:07 | |
| Va benissimo, nessun problema  |
|