Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton
Benvenuto visitatore!
Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione... ed entrerai poi, nel mondo del Bon Ton!

Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl) 
IndicePortaleFAQRegistrareConnessione

Bon Ton Queen
Partecipa al nuovo tema!
Per: Principesse ed eroine Disney

Condividere | 

Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charmeenrose
Livello Plus
Livello Plus

Iscritta/o dal: 04.12.10

MessaggioOggetto: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ven 14 Ott 2011, 11:50

E' dell' Astra, l ho acquistato ieri ed è veramente favoloso, brilla tantissimo! Io ho preso il colore Gold Rose, volevo mostrarvelo perchè è veramente forse il miglior prodotto cosmetico acquistato fin ora :)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E vi consiglio la marca Astra per i vostri acquisti, economica, facile e veramente bellissima..
Tornare in alto Andare in basso
Veggie
Livello Best Friend
Livello Best Friend

Iscritta/o dal: 03.10.10

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ven 14 Ott 2011, 11:51

Non avevo mai sentito parlare di questa marca, dove vendono?
nikiniki
Livello Utente
Livello Utente

Iscritta/o dal: 10.10.11

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ven 14 Ott 2011, 12:36

io la conosco!è una marca low cost ma molto meglio di altre marche economiche!!
C_Blair
Livello Utente
Livello Utente

Iscritta/o dal: 27.09.11

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ven 14 Ott 2011, 16:14

Gli smalti non sono male dell'Astra... Però i due eye-liner che ho preso mi bruciano un po' e durano poco, il gloss e' abbastanza buono, ma io mi trovo male con i gloss a priori. Per il resto è vero che non è pessima per essere una linea low-cost
elisetta87
Livello Plus
Livello Plus

Iscritta/o dal: 27.03.10

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ven 14 Ott 2011, 16:44

gli ombretti sono buoni!!tempo fa ne presi uno di un colore bellissimo...ma non l'ho più trovato...e anche le altre marche, più costose, ne hanno di simili, ma niente a che vedere con quello della astra!
Libecciata
Livello Special
Livello Special

Iscritta/o dal: 09.10.10

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ven 14 Ott 2011, 17:41

sì la conosco... ma... non ricordo dove l'ho vista. acqua e sapone? oviesse? upim? boooo
Lilla
Moderatore
Moderatore

Iscritta/o dal: 02.08.11

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ven 14 Ott 2011, 18:58

Io l'ho vista in un negozio di cinesi..... ????

"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
Libecciata
Livello Special
Livello Special

Iscritta/o dal: 09.10.10

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Sab 15 Ott 2011, 09:01

Lilla ha scritto:
Io l'ho vista in un negozio di cinesi..... ????

ah ecco affraid ho avuto un attimo sto dubbio ... c'è qui un negozio cinese "lorenzo" dove compro le mollettine per i capelli... ombrelli... mi sa che l'ho visto proprio lì... mmm

bisognerebbe leggere un po' qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ci sono delle recensioni serie direi.
nikiniki
Livello Utente
Livello Utente

Iscritta/o dal: 10.10.11

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Sab 15 Ott 2011, 10:26

è verissimo :) anche io l'ho vista dai cinesi, ma anche da un parrucchiere rinomato..diciamo che è una marca low cost, ma per molte cose meglio della Essence! ^^
Lilla
Moderatore
Moderatore

Iscritta/o dal: 02.08.11

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Sab 15 Ott 2011, 11:20

Mah, io adoro la Essence.... sorry invece della Astra non ho mai comprato nulla, ho solo uno smaltino che avevo trovato in un giornale quest'estate.... incerto

"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
charmeenrose
Livello Plus
Livello Plus

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Sab 15 Ott 2011, 11:41

Io mi trovo benissimo anche con i mascara, prima acquistavo solo Dior ma risultava essere un pò troppo pesante, questi invece sono allunganti, incurvanti e naturali e costano veramente molto poco!! Infatti presi la prima volta un ombretto per provare e da allora compro sempre là!
Murzi
Livello Special
Livello Special

Iscritta/o dal: 15.08.11

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Dom 16 Ott 2011, 15:54

Ragazze davvero non la conoscevate?? Costa pochissimo e la qualità è buona! Io preferisco essence..ma come ho già scritto in un altro post tutto è soggettivo! Vi consiglio di provarla comunque!
charmeenrose
Livello Plus
Livello Plus

MessaggioOggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Mar 25 Ott 2011, 11:59

Ragazze io lo sto utilizzando anche sui capelli li rende brillanti di sera!!

Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton :: Tutto Bon Ton :: Bellezza & Make up-
Creare un forum | © phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Creare il tuo blog gratuito