| | Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
charmeenrose Livello Plus

| Oggetto: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Ven 14 Ott 2011, 11:50 | |
| E' dell' Astra, l ho acquistato ieri ed è veramente favoloso, brilla tantissimo! Io ho preso il colore Gold Rose, volevo mostrarvelo perchè è veramente forse il miglior prodotto cosmetico acquistato fin ora :) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]E vi consiglio la marca Astra per i vostri acquisti, economica, facile e veramente bellissima.. |
|
 | |
Veggie Livello Best Friend

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Ven 14 Ott 2011, 11:51 | |
| Non avevo mai sentito parlare di questa marca, dove vendono? |
|
 | |
nikiniki Livello Utente

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Ven 14 Ott 2011, 12:36 | |
| io la conosco!è una marca low cost ma molto meglio di altre marche economiche!! |
|
 | |
C_Blair Livello Utente

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Ven 14 Ott 2011, 16:14 | |
| Gli smalti non sono male dell'Astra... Però i due eye-liner che ho preso mi bruciano un po' e durano poco, il gloss e' abbastanza buono, ma io mi trovo male con i gloss a priori. Per il resto è vero che non è pessima per essere una linea low-cost |
|
 | |
elisetta87 Livello Plus

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Ven 14 Ott 2011, 16:44 | |
| gli ombretti sono buoni!!tempo fa ne presi uno di un colore bellissimo...ma non l'ho più trovato...e anche le altre marche, più costose, ne hanno di simili, ma niente a che vedere con quello della astra! |
|
 | |
Libecciata Livello Special

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Ven 14 Ott 2011, 17:41 | |
| sì la conosco... ma... non ricordo dove l'ho vista. acqua e sapone? oviesse? upim? boooo |
|
 | |
Lilla Moderatore

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Ven 14 Ott 2011, 18:58 | |
| Io l'ho vista in un negozio di cinesi.....
"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
|
|
 | |
Libecciata Livello Special

| |
 | |
nikiniki Livello Utente

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Sab 15 Ott 2011, 10:26 | |
| è verissimo :) anche io l'ho vista dai cinesi, ma anche da un parrucchiere rinomato..diciamo che è una marca low cost, ma per molte cose meglio della Essence! ^^ |
|
 | |
Lilla Moderatore

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Sab 15 Ott 2011, 11:20 | |
| Mah, io adoro la Essence....  invece della Astra non ho mai comprato nulla, ho solo uno smaltino che avevo trovato in un giornale quest'estate....
"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Sab 15 Ott 2011, 11:41 | |
| Io mi trovo benissimo anche con i mascara, prima acquistavo solo Dior ma risultava essere un pò troppo pesante, questi invece sono allunganti, incurvanti e naturali e costano veramente molto poco!! Infatti presi la prima volta un ombretto per provare e da allora compro sempre là! |
|
 | |
Murzi Livello Special

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Dom 16 Ott 2011, 15:54 | |
| Ragazze davvero non la conoscevate?? Costa pochissimo e la qualità è buona! Io preferisco essence..ma come ho già scritto in un altro post tutto è soggettivo! Vi consiglio di provarla comunque! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Mar 25 Ott 2011, 11:59 | |
| Ragazze io lo sto utilizzando anche sui capelli li rende brillanti di sera!! |
|
 | |
| | Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) | |
|