| | anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
fliss Livello Friend

| Oggetto: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Dom 25 Set 2011, 16:23 | |
| questa sono io:207945_106057996146726_100002275786163_58853_6344775_n.jpg
potreste consigliarmi dove mettere la matita(solo sopra ,solo sotto o in entrame le parti dell'occhio?),quali ombretti usare come stenderli,ecc. mi fareste un grande favore :) |
|
 | |
Aryshy Livello Utente

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Dom 25 Set 2011, 16:37 | |
| mi spiace ma non riesco a vedere la foto |
|
 | |
fliss Livello Friend

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Dom 25 Set 2011, 16:58 | |
| ok,ti metto questa che si vede di sicuro(è la mia immagine sul profilo di facebook): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e se non si vede mi descrivo:occhi a mandorla marroni scuri,capelli marroni scurissimi,pelle chiarissima,viso bianco ovale,labbra nella norma e naso lungo con pochissima gobettina(guardate la foto e giudicate). spero che voi mi possiate aiutare. |
|
 | |
fliss Livello Friend

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Dom 25 Set 2011, 17:01 | |
| *questa è la mia pagine su facebook,cliccate sull'immagine) :). attendo i vostri fantastici consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
|
 | |
Aryshy Livello Utente

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Dom 25 Set 2011, 17:25 | |
| Cara Fliss, premettendo che neanche io mi trucco, e preferendo in alternativa un trucco leggerissimo, stile ragazza acqua e sapone...mi sento di darti queste semplici ma utili dritte... 1 ) dalla foto non mi sembra che tu abbia degli occhi grandissimi, ma hanno una bella forma a mandorla... per valorizzarla potresti innanzitutto applicare del mascara sulle ciglia che amplia il "raggio d'azione" del tuo sguardo....Gli occhi a mandorla permettono un vasto utilizzo dell'eye-liner, quindi per valorizzare la tua forma ti consiglio di effettuare una linea marcata che dalla radice dell'occhio giunge fino a metà palpebra, non oltre altrimenti risulterebbe un effetto troppo marcatamente "FELINO" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]2) per quanto riguarda l'ombretto, essendo molto chiara di carnagione, sempre una tonalità luminosa appena sotto l'arcata sopracigliare e un perlato per la palpebra mobile...ti darà un look da Parigina doc=) 3) Lucidalabbra rosa, o trasparente... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]4) infine trucco che noi bontoniane conosciamo bene...un filo di cipria sulle gote, un pò sulla punta del naso, una veloce passata sulla fronte e una sul mento... ET VOILA''''''''  (SPERO DI ESSERTI STATA UTILE) anche non essendo un'esperta |
|
 | |
fliss Livello Friend

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Dom 25 Set 2011, 21:52 | |
| carissima Aryshy sei un amore e dolcissima. grazie mille :) sei un angelo
|
|
 | |
Aryshy Livello Utente

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Lun 26 Set 2011, 20:07 | |
| Figurati Fliss, tra Bontoniane ci si aiuta |
|
 | |
fliss Livello Friend

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Sab 01 Ott 2011, 10:34 | |
| prometto che x qualche evento(odio truccarmi e lo faccio solo in alcune occasioni)realizzerò questo make up :) |
|
 | |
Aryshy Livello Utente

| Oggetto: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Sab 01 Ott 2011, 22:12 | |
| Bene allora vedi di postare qualche foto...almeno saprò se sono stata d'aiuto |
|
 | |
| | anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale | |
|