Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton
Benvenuto visitatore!
Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione... ed entrerai poi, nel mondo del Bon Ton!

Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl) 
IndicePortaleFAQRegistrareConnessione

Bon Ton Queen
Partecipa al nuovo tema!
Per: Principesse ed eroine Disney

Condividere | 

TUTTO SUL FEEDBACK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia
Fondatrice del forum
Fondatrice del forum

Iscritta/o dal: 19.09.09

MessaggioOggetto: TUTTO SUL FEEDBACK   Lun 05 Ott 2009, 22:34

Il feed-back è una valutazione che ha un utente nell'ambito dell'acquisto, quindi o se si è inserzionisti o se si è acquirente, quando si da un feed-back sia che sia positivo, neutro o negativo è bene avere una buona motivazione, soprattutto nel caso di feedback negativi quali: L'utente da cui ho ordinato il mio prodotto non ha ancora spedito la merce, l'utente è lento nel pagare e così via...

Nel caso i feed vengano dati a casaccio l'utente rischia seriamente il ban, appunto perciò se si deve dare un feed che sia positivo neutro o negativo dovete scrivere la motivazione nel profilo aperto nell'apposita sezione feed-back del forum, cercare il nome utente e dare le propria motivazine. (Questa operazione è OBBLIGATORIA)

NOTA Possono valutare il feedback solo gli utenti che abbiano già spedito 20 messaggi, quindi che facciano parte del gruppo Utente, inoltre non potete ASSOLUTAMENTE ANDARE NELLA SEZIONE FEED PER LASCIARE VOTI NEGATIVI, NEUTRI o POSITIVI ALL'UTENTE IN QUESTIONE, SENZA CONTARE IL SUO OPERATO NELLA SEZIONE MERCATINO!
PROVVEDIMENTO: Sarete bannati e non più graditi sul forum..
Tornare in alto Andare in basso
Olivia
Fondatrice del forum
Fondatrice del forum

MessaggioOggetto: Come creare il mio profilo feed-back   Mer 28 Ott 2009, 23:10

Come creare il mio profilo feedback?

Basta cliccare sul tasto "NUOVO ARGOMENTO" nella sezione FEEDBACK e inserire praticamente una nuova discussione che sarà utilizzata dagli utenti per valutarvi nei vostri acquisti o inserzioni, CON SCRITTO "Lascia qui la tua valutazione feed e il tuo commento (obbligatorio)" per TITOLO il vostro nick-name.

Questo sarà quindi la vostra reputazione di affidabilità che darete agli utenti del forum.

NOTA: Ricordo che chi non crea il suo profilo feed-back non può ne acquistare, ne vendere, infatti agli inserzionisti consiglio sempre di controllare il nome dell'utente nella sezione feed-back, prima di accordarsi con quest'ultimo.

Ultima modifica di OliviaLufkin il Gio 10 Giu 2010, 16:59, modificato 1 volta
Olivia
Fondatrice del forum
Fondatrice del forum

MessaggioOggetto: Come lascio il mio feedback?   Mer 28 Ott 2009, 23:54

Come lascio il mio feedback?

Nella sezione FEEDBACK sono presenti i profili degli utenti, una volta acquistato o venduto un oggetto all'utente in questione entrate e cercate il nome dell'utente e lasciate un vostro commento seguendo l' esempio sotto con scritto:

Se il feed è positivo
In verde: Feedback Positivo

Se il feed è neutro
In grigio: Feedback Neutro

Se il feed è negativo
In rosso Feedback Negativo

Con associato sotto il commento e la motivazione. (obbligatorio)

Fare ciò è importante per sapere l'affidabilità dell'utente.

Ultima modifica di OliviaLufkin il Gio 10 Giu 2010, 16:52, modificato 5 volte
Olivia
Fondatrice del forum
Fondatrice del forum

MessaggioOggetto: Re: TUTTO SUL FEEDBACK   Dom 22 Nov 2009, 23:59

Conteggiare il feed

I vostri punti feed saranno aggiunti al vostro profilo dall'amministratrice o moderatrice che sia del forum.

TUTTO SUL FEEDBACK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton :: Info sul Forum :: Regolamento & Annunci-
Creare un forum | © phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Creare un blog