|
| Autore | Messaggio |
|---|
GioGio Livello New

| Oggetto: Matita occhi turchese..? Sab 13 Ago 2011, 10:52 | |
| Buongiorno ragazze! Oggi ho acquistato da kiko una matita per gli occhi di un colore che a mio parere è spettacolare  ..è un turchese molto acceso, secondo voi sta bene su una ragazza mora, occhi scuri e carnagione scura? Adesso ho qualche dubbio sull'utilizzarla o no, perchè oggi ho letto che il turchese e i colori molto accesi in generale non sono bon ton... Cosa ne pensate? Non vorrei risultare assolutamente volgare o troppo appariscente! |
|
 | |
Serena Amministratore

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Sab 13 Ago 2011, 11:13 | |
| Prova a metterne poca per fare dei punti luce, magari abbinandola a un ombretto sfumato in colori naturali |
|
 | |
Murzi Livello Special

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Mar 16 Ago 2011, 00:03 | |
| mmm a me non piacciono affatto le matite colorate, al massimo marrona, ma dipende sempre dall' incarnato e dal colore di occhi e capelli! Comunque segui il consiglio di Serena, altro non ti saprei dire perchè col make-up non sono molto brava! Comunque da come ti descrivi non penso che il turchese ti stia proprio male, anche se sicuramente non passeresti inosservata! |
|
 | |
QueenS Livello New

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Sab 31 Dic 2011, 06:39 | |
| anche io come murzi non amo affatto le matite con colori sgargianti ma ho un amica che la usa e ha il tuo stesso colore di capelli e occhi e devo dire che sta molto bene. per quanto riguarda te prova ad usare la matita solo nell interno occhio e solo o nella parte alta o in quella bassa (insomma non in tt e due)  usa poi un po di mascara cosi non attiri tt l attenzione sul colore.. per il resto usa un trucco molto naturale cn colore di ombretto con le tonalità chiare del marrone e non usare fondotinta tr scuri e phard tr rosa  spero di esserti stata d aiuto |
|
 | |
Ginevra71 Livello Plus

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Sab 31 Dic 2011, 06:52 | |
| Questo abbinamento è carino...io sono dell'idea di non farsi troppe domande se è bon ton o meno, sei giovane e secondo me è bello giocare un pò con i colori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Murzi Livello Special

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Sab 31 Dic 2011, 09:34 | |
| Secondo me invece è un pò appariscente, poi ovviamente sono gusti! E anche io ritengo che per il trucco soprattutto non bisogna pensare se un determinato make-up è bon ton o meno perchè non possono star bene a tutte quante le stesse identiche cose! |
|
 | |
QueenS Livello New

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Sab 31 Dic 2011, 10:52 | |
| secondo me è un pochino spoglio se bisogna usare colori cosi e si vuole giocare bisogna puntare sulle sfumature cosi sembra un po fatto a caso ... e concordo che ogni ragazza ha tipo e fisionomie di pelle e viso diverse bisogna fare tutto guardando nel complesso mai copiare!! |
|
 | |
anele88 Livello Special

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Lun 19 Mar 2012, 14:24 | |
| Ragazze avrei bisogno di un consiglio, anch'io ho visto una matita occhi da Kiko colore turchese (giogio mi sà che è la stessa) mi piace, ma volevo chiedervi se secondo voi mi può star bene, io ho una carnagione chiarissima, occhi azzurro-cerulei e capelli biondoscuro/castanochiaro... |
|
 | |
MadameLamù Livello Special

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Lun 19 Mar 2012, 15:20 | |
| Giogio...l'importante secondo me è non esagerare con la matita Anele...su di te avrà sicuramente un effetto più naturale perchè hai gli occhi chiari (è come la matita marrone per chi ha gli occhi castani) |
|
 | |
anele88 Livello Special

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Lun 19 Mar 2012, 15:42 | |
| Grazie mille MadameLamù! baci |
|
 | |
stellina Livello Best Friend

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Lun 19 Mar 2012, 21:33 | |
| Anele, anch'io ho gli occhi azzurri e uso spesso la matita turchese, anzi potrei dire che è l'unica che utilizzo di frequente! Dona molto a chi ha gli occhi chiari! |
|
 | |
anele88 Livello Special

| Oggetto: Re: Matita occhi turchese..? Mar 20 Mar 2012, 05:59 | |
| Grazie stellina!  Quindi due pro e nessun contro, ma non è che poi tutto questo azzurro mi fa sembrare la Fatina della bella addormentata nel bosco? Serena o serenella... Non ricordo |
|
 | |
|