| Autore | Messaggio |
|---|
Celyn Livello Plus

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Ven 26 Ago 2011, 19:35 | |
| jeha ti adoro!!! non posso credere di aver trovato finalmente delle persone alle quali il termine tintarella di "luna" non provoca risate!  io ho la pelle molto chiara e delicata e tutti in estate mi prendono in giro con le solite "mozzarella & co.Io sono pro tintarella di luna,infatti non faccio nulla per abbronzarmi e se vado al mare la protezione è d'obbligo.;ma cosa posso farci a me la pelle bianca piace soprattutto quella del viso,mi sa di candido,naturale,pulito,delicato.Invece la pelle abbronzatissima,così scura,mi sa di selvaggio,sporco a volte anche volgare.Quando sostengo questa teoria la gente mi dice che "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acida"...ma sinceramente io sono contenta della mia carnagione chiara e adesso che ho scoperto che persone amanti della raffinatezza come voi la pensano come me,lo sono ancora di più! |
|
 | |
FRIDA Livello Utente

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Ven 26 Ago 2011, 20:12 | |
| sono d' accordo con voi preferisco la pella non abbronzata, il sole preso in eccesso risulta pericoloso e favorisce le rughe |
|
 | |
Lilla Moderatore

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Ven 26 Ago 2011, 20:28 | |
| E brava Celyn!! Viva la tintarella di luna!
"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
|
|
 | |
BluAlice Livello Utente

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Mer 31 Ago 2011, 16:34 | |
| Bhe, secondo me ci sono molti aspetti positivi quanti negati del sole...il punto sta nel cercare di trovare il giusto equilibrio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Chiara_94 Livello Utente

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Dom 25 Dic 2011, 22:39 | |
| io ho la pelle molto chiara e mi piace così com' è, per cui in estate un po' mi abbronzo, ma non mi metto a prendere il sole come una lucertola proprio perché preferisco la pelle candida |
|
 | |
Ginevra71 Livello Plus

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Lun 26 Dic 2011, 06:28 | |
| Anch'io ho una carnagione molto chiara, d'estate arrivo ad avere una abbronzatura leggera...al mare rimango sotto l'ombrellone, mi piace leggere, l'unico sole che prendo è durante le passeggiate in spiaggia, nelle ore meno calde del giorno...tra l'altro non amo particolarmente il caldo per cui cerco di stare il più possibile all'ombra (sono un tipo "invernale"!) |
|
 | |
Lady C. Livello New

| |
 | |
anele88 Livello Special

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Mar 07 Feb 2012, 15:56 | |
| io sono bianca, bianca, pallida... cadaverica io d'inverno nuda in mezzo alla neve mi mimetizzo!!! non sto scherzando al sole mi brucio, la mia pelle non è capace di abbronzarsi!! cmq un leggero colorito d'estate non mi dispiace ma proprio leggero non come questa estate che a nessuno andava di mettermi la crema e sono diventata color aragosta, dovevo camminare praticamente nuda perchè i vestiti mi davano fastidio.... |
|
 | |
Evey Livello Utente

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Gio 01 Mar 2012, 12:24 | |
| io sono di carnagione chiara e mi piace moltissimo il colore della mia pelle. Non mi vedrei mai con l'abbronzatura. D'estate prendo un po' di colorito andando in giro, all'aria aperta, ma sto sempre attenta comunque a mettermi la protezione perché sennò rischio sempre di scottarmi. |
|
 | |
Ania Livello Utente

| Oggetto: Re: Tintarella di luna?? Sab 03 Mar 2012, 12:46 | |
| Anche io sono per la mitica tintarella di luna!!!!!  La mia pelle è bianca cadaverica e fa davvero fatica ad abbronzarsi infatti al mare stò ore a leggere libri al sole (con protezione 20) e dopo un mese di mare ho la stessa abbaronzatura che le mie amiche raggingono in un giorno! |
|
 | |
|