Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton
Benvenuto visitatore!
Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione... ed entrerai poi, nel mondo del Bon Ton!

Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl) 
IndicePortaleFAQRegistrareConnessione

Bon Ton Queen
Partecipa al nuovo tema!
Per: Principesse ed eroine Disney

Condividere | 

Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
martina
Livello Plus
Livello Plus

Iscritta/o dal: 31.05.10

MessaggioOggetto: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Ven 13 Ago 2010, 12:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è da un pò che seguo ghost wisperer e non ho potuto fare a meno di vedere quanto mi piaccia Melinda Gordon!!oltre che carina i piace tantissimo come si veste!!almeno nel telefilm perchè ogni tanto l'attrice nella vita reale non sempre azzecca i look!!la trovo molto graziosa!!e voi che ne pensate??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />

Tornare in alto Andare in basso
arianna
Livello Utente
Livello Utente

Iscritta/o dal: 29.06.10

MessaggioOggetto: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Sab 21 Ago 2010, 15:06

anche io guardo ghost wisperer
sono d'accordo con te!
lei è fantastica
Alyssa
Dealer
Dealer

Iscritta/o dal: 27.02.10

MessaggioOggetto: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Lun 23 Ago 2010, 11:29

sì io adoro GW!!! e poi lei è fantastica *___*
brava!

If I had a world of my own everything would be nonsense.
Nothing would be what it is, becaause everything would be what it isn't,
And contrary wise, what is it wouldn't and what it wouldn't, it would.

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
QueenBlairElizabeth
Livello Special
Livello Special

Iscritta/o dal: 22.12.09

MessaggioOggetto: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Gio 26 Ago 2010, 07:50

Si io amo il TF e lei! Infatti devo dire che ultimamente ho trovato molti accessori e vestitini vintage che ricordano molto il suo stile, in più sapete che in un paio di puntate ha gli stessi capi di abbigliamento di Blair? Nella fattiospecie una camicia e un vestito! bliki
Ah e sapete vero che lei ha interpretato Audrey Hepburn in un film biografico sulla grande icona? Infatti ha qualcosa che le somigliaper questo avevano scelto lei (in realtà audrey è minuta mentre Jennifer è prosperosa e ha le forme sinuose, cosa che nel film hanno dovuto contenere, infatti molti si lamentarono per la scelta ma è nel viso che ha qualcosa infatti la trucano come lei e lei si ispira molto anche nelle espressioni di Audrey; io personalemnte credo che non poteva essere fatta scelta migliore)
godness
Livello Utente
Livello Utente

Iscritta/o dal: 01.09.10

MessaggioOggetto: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Mer 01 Set 2010, 21:02

L'adoro!!!!
lo guardo sempre ed è proprio vero!
i suoi vestitini sono favolosi, in ogni puntata che guardo cerco sempre di cogliere qualche particolare da copiare.. :D
Nadine
Livello Utente
Livello Utente

Iscritta/o dal: 15.08.11

MessaggioOggetto: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Lun 17 Ott 2011, 16:37

Ragazze noto che questo post è un po' vecchiotto ma forse vi può interessare questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
troverete una serie di abiti e outfit indossati dalla splendida Melinda e i riferimenti dello stilista! yess
Ellie
Livello Plus
Livello Plus

Iscritta/o dal: 20.07.11

MessaggioOggetto: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Ven 02 Dic 2011, 17:54

Io adoro il personaggio e l'attrice...e i suoi outfit! Per quanto riguarda il mio aspetto fisico io sono una via di mezzo fra lei Charlotte York, anche se quando mi faccio i boccoli dicono che assomiglio un sacco a Melinda. E' veramente elegante e certi abiti le donano una grazia notevole!
veronicaallegra
Livello Friend
Livello Friend

Iscritta/o dal: 04.01.11

MessaggioOggetto: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Dom 04 Mar 2012, 22:05

Tante persone dicono che assomiglio a lei in viso!! Boh se è vero..non so però a me piace!!

Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton :: Tutto Bon Ton :: Altre icone-
Creare un forum | © phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Avere un blog