Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton
Benvenuto visitatore!
Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione... ed entrerai poi, nel mondo del Bon Ton!

Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl) 
IndicePortaleFAQRegistrareConnessione

Bon Ton Queen
Partecipa al nuovo tema!
Per: Principesse ed eroine Disney

Condividere | 

Cancellarsi dal forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia
Fondatrice del forum
Fondatrice del forum

Iscritta/o dal: 19.09.09

MessaggioOggetto: Cancellarsi dal forum   Lun 19 Apr 2010, 06:25

Nel caso per qualunque motivo desideriate cancellarvi dal forum (questo porterà alla cancellazione di tutti i vostri dati che non saranno più reperibili) potete semplicemente rispondere e richiedere la cancellazione in questo post.

I vostri messaggi lasciati (non dipende da noi questo fatto) NON verranno cancellati assieme alla vostra cancellazione, ma rimarranno ugualmente nel forum, rimanendo anonimi e quindi non intaccando la vostra persona.
L'unico messaggio sul forum che cancellaremo senza richiesta e in automatico è quello di presentazine nella sezione benvenute, perchè è l'unico che vi abbiamo obbligate a scrivere.
Gli altri invece rimarranno nel forum (anche se ripeto non è una nostra scelta), perché non possiamo cancellare tutti i post di ogni singolo utente che chiede di cancellarsi.
Le eccezioni saranno fatte solo in caso di post dove l'utente in questione ha lasciato delle guide scritte di sua mano, quindi di sua proprietà che sono servite al forum per una sua crescita e per post aperti dall'utente in persona che riguarda la sua privacy personale.
Gli altri post invece lasciati come commenti rimarranno nel forum.

Una volta cancellate su vostra richiesta non accettiamo in futuro una vostra reiscrizione. come specificato anche nel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla voce amicizia con il forum.

RICORDATE: Non inviateci MP con la richiesta di cancellazione, questo post esiste appositamente!

Grazie happy

Ultima modifica di OliviaLufkin il Ven 25 Nov 2011, 23:20, modificato 11 volte
Tornare in alto Andare in basso
Murzi
Livello Special
Livello Special

Iscritta/o dal: 15.08.11

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Dom 16 Ott 2011, 15:28

Ma come si fa ad abbandonare un forum?? Io non avrei mai il coraggio, poi c'è un clima così sereno e accogliente qui! Ormai è un vero e proprio diario di beauty e di stile..con chi si potrebbe parlare se non con voi?? La gente sa solo prendere in giro!
Lilla
Moderatore
Moderatore

Iscritta/o dal: 02.08.11

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Dom 16 Ott 2011, 16:50

Tesoro può capitare che entrati nel nostro "mondo" alcune persone cambino idea, a noi sembra strano ma non c'è niente di male a cambiare idea, quante volte nella vita succede..... smack

"La grazia viene donata o rifiutata alla nascita senza che nessuno sforzo ulteriore possa sopperire alla sua mancanza" Amèlie Nothomb
Miss Blair
Cancellato

Iscritta/o dal: 23.08.10

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Mer 22 Feb 2012, 21:33

Per favore, vorrei cancellarmi. Grazie!!
serenalarossa
Cancellato

Iscritta/o dal: 19.03.12

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Dom 25 Mar 2012, 17:57

ciao....richiedo cancellazione...grazie in anticipo
serenalarossa
Cancellato

Iscritta/o dal: 19.03.12

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Sab 31 Mar 2012, 20:28

SALVE,AVEVO CHIESTO CANCELLAZIONE MA MI è ARRIVATO SOLO UN NUOVO RICHIAMO PER LA PRESENTAZIONE.
stellina
Livello Best Friend
Livello Best Friend

Iscritta/o dal: 10.08.10

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Dom 01 Apr 2012, 09:41

Ciao Serena, forse le amministratrici non hanno ancora visto il tuo post...prova a mandare un messaggio privato a Olivia se hai urgenza di cancellarti.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Dom 01 Apr 2012, 23:17

Desidero la cancellazione dal forum...
Grazie della disponibilità
MadameLamù
Livello Special
Livello Special

Iscritta/o dal: 19.12.10

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Lun 02 Apr 2012, 21:56

Ma cosa sta succedendo ultimamente in questo forum..come mai delle ragazze a soli pochi giorni dall'iscrizione chiedono la cancellazione? 5mxumb (ovviamente la mia non vuole essere una critica o un giudizio nei confronti di alcuno, è solo un dubbio che mi è venuto leggendo le richieste dell'ultimo periodo)
Evey
Livello Utente
Livello Utente

Iscritta/o dal: 29.02.12

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Mar 03 Apr 2012, 10:54

MadameLamù ha scritto:
Ma cosa sta succedendo ultimamente in questo forum..come mai delle ragazze a soli pochi giorni dall'iscrizione chiedono la cancellazione? 5mxumb (ovviamente la mia non vuole essere una critica o un giudizio nei confronti di alcuno, è solo un dubbio che mi è venuto leggendo le richieste dell'ultimo periodo)

Avevo pensato la stessa cosa. incerto
MissBoheme
Livello Plus
Livello Plus

Iscritta/o dal: 11.09.11

MessaggioOggetto: Re: Cancellarsi dal forum   Dom 29 Apr 2012, 19:13

Ciao!
Vorrei cancellarmi dal forum..Purtroppo mi sono resa conto di non avere abbastanza tempo da dedicare a questa bellissima, delicata oasi on-line e quindi mi dispiace mantenere attiva la mia iscrizione quando la mia partecipazione è pressoché nulla.
In ogni caso, vorrei ringraziarvi di cuore perchè qui ho trovato consigli e molto di più ancora!
Vi auguro il meglio bellissime bontoniane!

Cancellarsi dal forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton - Il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton :: Info sul Forum :: Regolamento & Annunci-
Crea forum gratis | © phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Crea il tuo blog